

Dalla gioia al dolore, dal flusso più leggero alla mestruazione più abbondante, dal menarca all’ultimo ciclo… senza dimenticare tutto ciò che è avvenuto nel mentre e dopo: vagina e vulva sono un elemento potente e straordinario del corpo umano e meritano di essere oggetto di attenzione e rispetto. Noi abbiamo deciso di impegnarci per abbattere i tabù che incombono sulle mestruazioni, sulla vagina e sulla vulva, in modo che ogni donna del mondo possa sentirsi sicura di sé, compresa e libera di vivere la vita che desidera.
La sola cosa sbagliata del nostro corpo sono le falsità al riguardo. Noi non insinuiamo mai che il sangue, le secrezioni, la vulva o gli odori vaginali siano qualcosa di negativo o impuro. Il sangue non è blu e le donne non sono nate per essere profumate come le rose.
La tua vita. Il tuo corpo. Le tue scelte. Noi rispettiamo tutto. Non ti diremo mai cosa puoi e non puoi fare o come dovresti e non dovresti essere.
Il corpo e le esperienze delle donne non devono essere messi a tacere. Noi non abbiamo mai paura di parlare di parti intime femminili, di infrangere tabù e di combattere dannosi stereotipi.
Non c’è un solo modo di essere donna. Noi stiamo dalla parte di tutte, dedicando la nostra attenzione al maggior numero possibile di donne ed esperienze diverse. E coinvolgendo anche gli uomini per aiutarci a infrangere i tabù.
Ci preoccupiamo per il pianeta nello stesso modo in cui ci prendiamo cura di te. Per questo motivo, ogni nostra innovazione tiene conto dei diritti riproduttivi del pianeta.
*Espressione usata per descrivere la vagina, la vulva e la parte anteriore visibile a forma di V delle parti intime femminili