Al fine di migliorare la Sua navigazione, La informiamo che questo sito fa uso di Cookies.

Continuando la navigazione, si considera accettata l’installazione dei cookies sul Suo computer. Per saperne di più, clicchi qui.

 

Il nostro viaggio

 
  • Gli anni '40

    Gli anni '40

    Le donne cominciarono a lavorare e a guadagnare i primi soldi per sé (non è pazzesco che si sia dovuto aspettare fino agli anni '40?!) e poterono permettersi di acquistare degli assorbenti. In Svezia, il primo assorbente commercializzato dal gruppo SCA si chiamava Mimosept. (Abbiamo fatto passi da gigante nel battezzare i nostri prodotti!). Una rete tratteneva il nucleo assorbente e lo si doveva poi legare a mano con una cintura intorno all'anca.

  • Gli anni '50

    Gli anni '50

    è così che a Falkenberg, abbiamo introdotto una macchina annodatrice automatica che ha rivoluzionato completamente la messa a punto del prodotto. Mentre altrove si perdeva una valanga di tempo dietro ai nodi, o si vendevano assorbenti del tutto senza nodi, nella fabbrica di Falkenberg si sfornavano strabilianti assorbenti con nodi già pronti.

  • Gli anni '60

    Gli anni '60

    Ora finalmente gli assorbenti possono aderire direttamente alla mutandina. L'invenzione di SCA della striscia adesiva o della gomma piuma che tiene fermo l'assorbente, porta così all'eliminazione della cintura speciale. L'assorbente stesso è anche migliorato considerevolmente grazie a una superficie resa super asciutta.

  • Gli anni '70

    Gli anni '70

    Esce sul mercato Nuvenia Anatomico! Si tratta del primissimo assorbente concepito per seguire perfettamente le forme del corpo e con un'ulteriore imbottitura nel mezzo. Con questo assorbente si potevano indossare tranquillamente anche i jeans a zampa di elefante (si chiamavano così all'epoca), persino durante il ciclo.

  • Gli anni '80

    Gli anni '80

    Lo stile di vita delle donne è sempre stato la fonte di ispirazione per le innovazioni di Nuvenia. Ci siamo resi conto che le ragazze in effetti non muoiono dalla voglia di portarsi in giro confezioni giganti di assorbenti mentre vanno a divertirsi sui pattini a rotelle, così, abbiamo lanciato il Single Wrap, ovvero l'involucro singolo! Così facendo, in caso di necessità, l'assorbente era sempre a portata di mano. Inoltre, negli anni '80, ha visto la luce il primo assorbente con le ali!

  • Gli anni '90

    Gli anni '90

    La nuova tecnologia di assorbenza, Efficapt, rende l'assorbente di 3 millimetri una realtà. La stessa protezione e sicurezza con un'incredibile assorbenza, semplicemente più sottile e ancora più comodo ed è così che nasce così Nuvenia Invisibile!

  • Gli anni 2000

    Gli anni 2000

    Abbiamo iniziato a utilizzare Internet e l'iPod e ci siamo ingegnati con una serie di innovazioni stravolgenti tra cui il primo assorbente per tanga al mondo e l'Invisible Goodnight. La fantastica linea dell'Invisible Goodnight segue perfettamente le forme del corpo e garantisce l'assenza di perdite durante la notte.

  • Il 2010

    Il 2010

    Ci dedichiamo costantemente allo sviluppo di prodotti che soddisfino le tue esigenze, il tuo corpo e il modo in cui ti muovi. Sappiamo perfettamente che migliore è la forma, meglio stai. I prodotti Nuvenia si spostano con il tuo corpo ma restano immobili, garantendoti il massimo della protezione durante il ciclo.

 
 
 
 
 
 

Hai dimenticato la password?!

Non preoccuparti! Inserisci il tuo username o il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo i tuoi dettagli.

Errore, devi inserire il tuo username
Errore, l\'e-mail o lo username inseriti non esistono
Ti è stata inviata una nuova password
 
 
 
 
 
 
Attendi

Iscriviti alla nostra newsletter

La nostra newsletter è comodissima per tenere sotto controllo gli aggiornamenti del sito, le offerte, gli eventi e molto altro ancora. Basta solo inserire la tua e-mail e non ti sfuggirà nulla del mondo Nuvenia!

L\'e-mail inserita è già presente nella Newsletter.
La tua e-mail ora fa parte della nostra newsletter!
Indirizzo e-mail errato
Campo richiesto

Disiscriviti

 
 
 
 
 
 
Attendi

Disiscriviti dalla Newsletter

È per qualcosa che abbiamo fatto o forse detto? Contattaci e ci faremo perdonare. Ci mancherai! Comunque sia, potrai sempre iscriverti di nuovo se cambierai idea.

Errore. Hai inserito l\'e-mail corretta?
Non fai più parte della newsletter!
Indirizzo e-mail errato
Campo richiesto
Hai effettuato con successo la disiscrizione dal Calendario del ciclo
 
 
 
 
 

Ciao! Il tuo browser è vecchiotto!

Aggiornalo con una di queste nuove versioni.

1.5
6.0
2.0
2.0
  • Firefox
  • Internet Explorer
  • Safari
  • Chrome
 
 
 
 
 

Grazie della tua domanda!

Riceviamo moltissime domande per il nostro esperto. Risponderà solo a quelle a cui non è mai stata data nessuna risposta.

 
 
 
 
 
 

Cancella l'account

Il tuo account Nuvenia è stato rimosso