Nuvenia

In quanto uno tra i principali marchi nel settore degli assorbenti femminili, Nuvenia sa che, per sentirsi ‘libera di osare’, una donna deve innanzitutto sentirsi a proprio agio e sicura di sé. Perché nulla nella vita deve impedirti di fare ciò che desideri. È per questo che Nuvenia è impegnata ad aiutare le donne a dare il meglio di sé con prodotti studiati per infondere la fiducia necessaria a superare i propri limiti. 
 
A questo scopo proponiamo una gamma di assorbenti in grado di offrire tripla protezione contro le perdite, proteggi-slip dalla forma esclusiva capaci di adattarsi alle curve del corpo femminile e prodotti per l’igiene intima ad azione delicata. Con Nuvenia potrai sentirti libera di osare ogni giorno, anche quando hai il ciclo.

Vivi la tua vita. Libera di osare.

Essity, la nostra società madre

Essity è un’azienda globale leader nel settore dell’igiene e della salute e che opera per migliorare il benessere attraverso prodotti e soluzioni essenziali per la vita di tutti i giorni. Il nome Essity nasce dalle parole inglesi “essentials” e “necessities”. Il modello di business si basa su uno sviluppo sostenibile, focalizzato sulla creazione di valore per le persone e la natura. La società commercializza i propri prodotti in circa 150 paesi tramite marchi leader a livello globale quali TENA e Tork e altri importanti marchi tra cui Jobst, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Nosotras, Saba, Tempo, Vinda e Zewa. Essity impiega circa 48.000 dipendenti e nel 2017 ha realizzato un fatturato netto pari a 11,3 miliardi di euro. La società ha sede a Stoccolma, Svezia, ed è quotata al NASDAQ di Stoccolma. 

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.essity.com